Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Rigenerazione Urbana 2021
24 maggio

Rigenerazione Urbana 2021

Percorso partecipativo ai sensi della L.R. 15/2018: Rifunzionalizzazione del Monastero di San Domenico.

Elezioni Europee e Amministrative del 8-9 giugno 2024 - SPOSTAMENTO SEGGIO ELETTORALE N. 1 DI MONTECRETO.
24 maggio

Si informano i cittadini di MONTECRETO che, in occasione delle elezioni del 8-9 giugno 2024 è previsto lo spostamento del seggio elettorale n.1 presso la sala consigliare del Municipio di Montecreto, in Via Roma n. 22.

Elezioni Europee e Amministrative del 8-9 giugno 2024
06 maggio

Elezioni Europee e Amministrative del 8-9 giugno 2024

Si informa che sono stati convocati per sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e per l’elezione diretta del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale del Comune di Montecreto.

AVVISO IMU

AVVISO IMU

E' stata pubblicata la documentazione riguardante l'imposta IMU 2024. Scopri di più nella sezione dedicata.

Alert System

Alert System

Il servizio, denominato "Alert System" è un importante strumento di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole.

Servizio di Tesoreria
01 gennaio

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !