Regione Emilia Romagna

Avviso esplorativo individuazione operatori economici

autorizzazione con firma 2

Avviso esplorativo per individuazione operatori economici interessati alla gestione degli impianti sciistici di Montecreto.

16 novembre 2023

Informazioni

Il responsabile dell'area tecnica del comune di Montecreto rende noto che questo Ente intende effettuare un’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici eventualmente interessati ad essere invitati alla procedura negoziata di cui all’art. 36, co. 2, lett. b) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. per l’affidamento biennale, rinnovabile di altri due anni a discrezione dell’Amministrazione Comunale, della gestione degli impianti sciistici e degli immobili ad uso ricettivo siti presso il Monte Cervarola in Comune di Montecreto.
Al fine di consentirne una gestione efficiente, sono oggetto di affidamento in gestione i seguenti impianti facenti parte del comprensorio sciistico:

1. Seggiovia di arroccamento “LM24 Stellaro – Rovinella”, di proprietà comunale;
  2. Seggiovia “Grotti – Monte Cervarola”, di proprietà comunale ed in corso di costruzione;
  3. Seggiovia “Grotti – Esperia”, di proprietà congiunta tra le Amministrazioni di Montecreto e Sestola e sita in territorio di Montecreto;
  4. Rifugio ad uso ricettivo, comprensivo di locali cucina e di ricevimento, posto sul Monte Cervarola.

Per le strutture in esame potrà essere fornita ai concorrenti interessati la documentazione tecnica (es. elaborati progettuali, rappresentazione grafica dell’impianto, eventuali certificazioni, se presenti attualmente in possesso dell’ufficio). Per ottenere copia della documentazione si dovrà inviare una mail al seguente indirizzo email: ufficiotecnico@comune.montecreto.mo.it, indicando la documentazione richiesta ai fini della formulazione della proposta.

Ultima modifica: giovedì, 16 novembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !