SERVIZI DEMOGRAFICI - COMUNE DI MONTECRETO
Funzionario Incaricato: CIONI ALESSANDRA Tel. 0536/63722 Int.1 Fax: 0536/63470 email:servizidemografici@comune.montecreto.mo.it - Via Roma 24, PIANO TERRA
STATO CIVILE
Stesura di atti di Nascita, Matrimonio, Morte e Cittadinanza.
Disciplina e Atti dell'accordo di separazione o divorzio o di modifica delle condizioni di separazione o divorzio (Legge 10 Novembre 2014, n. 162)
Disciplina e Atti delle Unioni Civili (Legge 20 Maggio 2016, n. 76).
Deposito Disposizioni Anticipate di Trattamento (Legge 22 Dicembre 2017, n. 219).
Documenti e atti per pratiche di cremazione/ affidamento ceneri/ dispersione ceneri.
ANAGRAFE
Tenuta ed aggiornamento Anagrafe della popolazione, Procedure per pratiche immigratorie ed emigratorie, Extracomunitari, Gestione AIRE cittadini residenti all'estero, Numerazione civica, Denuncie cessione fabbricati.
Rilascio Carta d'Identità Elettronica (CIE) e prenotazione appuntamento per rilascio Passaporto da parte delle autorità di Questura.
Gestione anagrafica delle Convivenze di Fatto (Legge n. 76/2016).
LEVA
Gestione e formazione liste di leva e ruoli matricolari.
ELETTORALE
Gestione elezioni, tenuta ed aggiornamento delle liste elettorali sezionali e generali.
STATISTICHE
Gestione dei censimenti, popolazione, agricoltura, industria e commercio e statistiche inerenti il servizio.
CIE _ Carta d'Identità Elettronica
DAT _ Dispisizioni Anticipate Trattamento
Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà
Ufficio Elettorale
Autocertificazione
Autentica di Firma
Autentica di Firma su Atti di Vendita di Beni Mobili Registrati
Autentica di Copie
Disposizione del proprio corpo post mortem a fini di studio e ricerca
creato: | giovedì 7 febbraio 2019 |
---|---|
modificato: | domenica 30 agosto 2020 |