1 agosto 2016 - LA COLORAPP TORNA A RISPLENDERE A MONTECRETO

Modena, 1 agosto 2016 – Domenica 7 agosto la terza edizione della ColorAPPennino tornerà a ravvivare il Monte Cimone, con l’allegria di una giornata all’insegna dello sport e della condivisione. Un circuito di 5 chilometri non competitivo per correre in compagnia, ma anche solo per camminare divertendosi insieme a coprirsi di tutte le sfumature dell’arcobaleno.

Sono già tantissimi i preiscritti all’edizione estiva di questo goliardico appuntamento di running, che torna a Montecreto con la soddisfazione del sindaco Leandro Bonucchi “Siamo felici di ospitare di nuovo la ColorAPP e speriamo nella clemenza del cielo: l’anno scorso un migliaio di persone avevano sfidato la pioggia e si sono divertite, quest’anno le previsioni sembrano essere positive e ci aspettiamo almeno 2000 persone, motivo per cui stiamo attrezzando il paese per aumentare i parcheggi”.

L’anello di 5 km parte e termina al Campo Sportivo di via Trogolino ed è accessibile a chiunque; i costi di partecipazione partono da € 4 per i bambini e € 15 per gli adulti, con un Appkit ricco di regali, tra cui la borsina personalizzata, la t-shirt e il braccialetto dell’evento. Nel programma della ColorAPP la parola d’ordine è festa: dalle 11 saranno aperte le iscrizioni con la consegna dei pacchi di benvenuto Appkit e contestualmente apriranno al pubblico gli stand gastronomici con grigliate, crescentine e gnocco fritto. Alle 15.30 chiuderanno le iscrizioni e comincerà il riscaldamento muscolare, mentre la corsa partirà alle 16.10, con gruppi di cento persone che verranno scaglionati ogni 4 minuti per agevolare il flusso. La festa finale sarà inaugurata con l’happy hour, per il quale si aspetterà l’arrivo dell’ultimo partecipante, per poi colorarsi da capo a piedi con i pigmenti naturali più vivaci dell’estate in Appennino!

Per informazioni: colorappennino@gmail.com

Proprietà dell'articolo
creato:lunedì 22 agosto 2016
modificato:lunedì 22 agosto 2016